Da Big Island a Molokai

Crociera di lusso alle Hawaii

I Vantaggi di viaggiare con noi:
- sistemazione in cabina master
- pasti e bevande alcoliche e non
- trasferimenti andata/ritorno dall'aeroporto al porto
- ingressi ai parchi nazionali
- tutte le attività proposte a bordo

A COLPO D'OCCHIO:

Giorno 1: Hawaii, the Big Island - imbarco
Giorno 2: Honomalino Bay
Giorno 3:
Kealakekua - Kona
Giorno 4: Captains Choise Exploration
Giorno 5: Lanài
Giorno 6: Olowalu - West Maui
Giorno 7: Molokai
Giorno 8: 
Molokai - sbarco

Prezzi per persona a partire da €4780,00
La quota non comprende tasse di porto €375 per persona

Giorno 1

Hawaii, the Big Island - imbarco

Trasferimento negli uffici della Uncruise e incontro con il tour leader. Breve presentazione della settimana che si trascorrerà in banca e trasferimento al molo Kawaihae. Partenza al tramonto. Cena e pernottamento a bordo.


Giorno 2

Honomalino Bay

Quest'otti si navigherà in un'area ricca di mammiferi marini. La giornata sarà ricca di attività, la Baia di Honomalino offre opportunità di snorkeling, kayaking e canoing e ospita coralli colorati, spugne e pesci tropicali. Questa sera si ancorerà fuori porto per un'avventurosa nuotata tra le mante giganti del Pacifico.


Giorno 3

Kealakekua - Kona

Si attraverserà la Baia di Kealakekua per alcuni una delle aree migliori per fare snorkeling. Si attracccherà a Kailua-Kona e si avrà un pò di tempo a disposizione per la visita di questa storica e affascinante città.


Giorno 4

Captains choise Exploration

Lasciate che il vostro capitano e l'equipaggio vi svelino le migliori attività che le isole tengono in serbo per oggi. Fondali vulcanici spettacolari, avvistamenti di vita marina, e le opportunità per lo snorkeling, kayak e paddle boaring sono tutte possibili.


Giorno 5

Lanài

Giornata trascorsa su "private Island". Migliaia di scogliere fiancheggiano le rive dell'isola e antichi coni vulcanici risiedono sopra e sotto la superficie dell'acqua e ospitano una gran quantità di vita marina.


Giorno 6

Olowalu - West Maui

Olowalu offre un luogo in ci è piacevole fare snorkeling tra i giardini di corallo dove dove si incontra la vita marina tra cui le note tartarughe. Il Humpback National Marine Sanctuary che si trova tra Lanài, Molokai e Maui, offre incontri marini alla ricerca di delfini, balene.


Giorno 7

Molokài

Un caldo benvenuto vi farà sentire lo spirito Hawaiano. Niente semafori, grattacieli, vita frenetica, semplicemente un ritmo lento e armonioso. Si avrà la possibilità di parlare con i locali per conoscere la terra e le tradizioni, ascoltando le leggende. Si visiterranno le cascate di Halawa, uno dei luoghi storici dell'isola. Al Museo Molokai si scoprirà la storia di questa antica patria e si parteciperà ad una festa Hawaiiana con assaggi di marmellate locali.


Giorno 8

Molokài - sbarco

Ultimo incontro a colazione, prima dell'attracco a Molokai. Trasferimento in aereoporto. Grazie alla natura delle esplorazioni, gli itinerari e le tappe potrebbero subire modifiche per garantire al massimo l'avvistamento degli animali.