Canada Natura Meravigliosa

TOUR DI GRUPPO DI MASSIMO 10 PERSONE

Un accompagnatore italiano vi guiderà alla scoperta della regione dell’Alberta e del British Columbia.

Si viaggerà comodamente su un van con poche persone attraversando montagne, laghi alpini, ghiacciai, piccole cittadine montane, insenature e splendide città come la ricca Vancouver!

Un viaggio nella natura meravigliosa del Canada vi aspetta!

 

Giorno 1

ARRIVO a CALGARY

Arrivo a Calgary e trasferimento in hotel. 


Giorno 2

CALGARY  -  BANFF  (Km. 140)

In mattinata, giro panoramico, della città, “capitale” economica della Provincia dell’Alberta. Moderna e vivace ospita Musei e molti avvenimenti importanti durante tutto l’anno. 
Nel pomeriggio partenza per BANFF situata al centro del celebre BANFF NATIONAL PARK e di altri importanti Parchi Nazionali 
Sistemazione in Hotel. Tempo a disposizione per visite individuali. Cena libera. Pernottamento in Hotel.


Giorno 3

BANFF 

Intera giornata a disposizione per  escursioni nei dintorni. Tempo a disposizione per approfondire la visita di Banff. Cena libera. Pernottamento in Hotel.


Giorno 4

BANFF  

Intera giornata a disposizione per  escursioni ai bellissimi Lake Moraine e Lake Louise situati nel parco di Banff.
Cena libera. Pernottamento in Hotel.


Giorno 5

BANFF – LAKE LOUISE VILLAGE  (Km. 90)

Partenza per il YOHO NATIONAL PARK possibilità di passeggiate tra la natura silenziosa dei  Laghi O’Hara, Oesa e Opabin; autentici gioielli incastonati fra grandi ghiacciai. Pasti liberi. Prima del rientro a Banff sosta  sosta al bellissimo Emerald Lake. Arrivo in Hotel, sistemazione e pernottamento.



Giorno 6

LAKE LOUISE  -  JASPER  (Km. 230)

Partenza per JASPER.
Si percorrerà la famosa ICEFIELD PARKWAY (dichiarata dall’UNESCO la strada più bella del mondo) 230 Km. fra ghiacciai, foreste sterminate e laghi.
Moltissime saranno le soste lungo il percorso, per ammirare la bellezza dei luoghi: Bow Lake, Peyto Lake, Sunwapta Falls, Waterfowl Lake, il “lattiginoso” Athabaska River, immensi ghiacciai, ecc. Sosta al Columbia Icefield per effettuare una escursione con il gatto delle nevi sull’immenso ghiacciaio Columbia situato nel JASPER NATIONAL PARK. Arrivo in serata a JASPER, famosa cittadina montana del parco Nazionale di Jasper.
Sistemazione in Hotel. Tempo a disposizione. Pernottamento.  Pasti liberi.


Giorno 7

JASPER   (Km. 60)

Mattinata dedicata alla escursione a Maligne Lake. Pomeriggio, proseguimento per Lake Edith Cavel e Angel Glacier, possibilità di passeggiate nella natura incontaminata.
Nel tardo pomeriggio rientro in Hotel. Pernottamento. Pasti liberi.


Giorno 8

JASPER  -  KAMLOOPS   (Km. 450)

Partenza per KAMLOOPS moderna cittadina situata sulla TransCanada Highway. Sosta lungo il percorso e breve escursione a Mt. Robson Provincial Park. Nel tardo pomeriggio arrivo in Hotel.  Pernottamento. Pasti liberi.


Giorno 9

KAMLOOPS  -  CALGARY  (Km. 650)

Partenza per CALGARY. Si percorrerà la TransCanada Highway attraversando il KOOTENAY NATIONAL PARK con varie soste panoramiche. Arrivo, in serata, in Hotel, pernottamento. Pasti liberi.    


Giorno 10

CALGARY  -  VANCOUVER

Trasferimento in Aeroporto, e partenza in volo per Vancouver. Arrivo e trasferimento in Hotel. Sistemazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città. Vancouver con il suo meravigliosa skyline sulla baia, moderna, eclettica ricca di ristoranti, musei, negozi ..Imperdibile! 
Cena libera, pernottamento in Hotel.


Giorno 11

VANCOUVER

Intera giornata per la visita dei principali quartiri: Granville Island, Market Place, … Tempo a disposizione per visite individuali e (ultimo) shopping. Pasti liberi. Pernottamento in Hotel.


Giorno 12

VANCOUVER

Mattina dedicata alla visita con guida di Stanley Park, magnifico, immenso Parco cittadino. Pomeriggio libero.
Trasferimento all’Aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco. Pasti e pernottamento a bordo.



Partenze 2018SingolaDoppia
08 - 19 Agosto 5.050 € 3.750 €Richiedi Disponibilità

I posti che Vedrai

Calgary

Vancouver