Hawaii Islands

TOUR CON ACCOMPAGNATORE alle Isole Hawaii

Le quattro isole principali, il modo migliore per poter avere un "assaggio" delle bellezze che offrono tutte le isole.

I Vantaggi di viaggiare con noi:
- Noleggio auto, categoria economy, Assicurazione LDW e tasse
- Pernottamenti in hotel di categoria superiore con trattamento di pernottamento e prima colazione dove indicato 
- Biglietto aereo tra le isole

A COLPO d' OCCHIO
Giorno 1: ISOLA di OHAU e WAIKIKI
Giorno 2 e 3: ISOLA DI OAHU
Giorno 4: OAHU / KAUAI
Giorno 5: KAUAI
Giorno 6: KAUAI / BIG ISLAND
Giorno 7 e 8: KONA
Giorno 9: KONA / MAUI
Giorno 10: MAUI
Giorno 11: Partenza da MAUI



Giorno 1

ISOLA DI OAHU E WAIKIKI

Arrivo all’aeroporto di Honolulu, dove verrete accolti dalla vostra guida con la tradizionale collana di fiori Hawaiiana, trasferimento all’hotel Hilton Waikiki Beach, ubicato nel cuore di Waikiki. Pomeriggio a disposizione e pernottamento in hotel.

Giorno 2

ISOLA DI OAHU

Prima colazione in hotel. In mattinata appuntamento all’Hospitality Desk per suggerimenti sulle tantissime attrazioni presenti sull’isola di Oahu. Ritiro dell’ auto riservata e tempo libero a disposizione per la visita dell’isola. Si consiglia d’iniziare con la visita al Diamond Head e alla zona residenziale di Kahala, la bellissima Hanauma Bay, ed i punti di osservazioni di Waimanalo e Nuuanu Pali. Inoltre, una sosta al Sea Park Life, dove si potranno vedere delfini, balene e foche. Pernottamento in hotel.

Giorno 3

 ISOLA DI OAHU

Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione, si consiglia la visita della zona nord dell’isola con una sosta all’Arizona Memorial - Pearl Harbor. Si attraverserà il centro dell’isola e si arriverà sulla costa nord di Oahu, dove è d’obbligo una sosta al Polynesian Cultural Center.


Giorno 4

OAHU/KAUAI

Prima colazione in hotel. Consegna dell’auto noleggiata a Waikiki, trasferimento all’aeroporto di Honolulu, e dopo un breve volo di 20 minuti si arriverà all’aeroporto di Lihue sulla costa est di Kauai. Ritiro auto e trasferimento in hotel: Courtyard by Marriott Kauai Beach Hotel. Si consiglia la visita di Hanaley Bay vicino a Princeville per assistere al tramonto. Pernottamento in hotel.


Giorno 5

KAUAI

Prima colazione in hotel. Quest’oggi si potrà effettuare un’escursione in elicottero sulla costa Na Pali. Questa parte dell’isola è inaccessibile con l’auto ed è considerato uno dei punti di maggior interesse: si consiglia una visita lungo la
costa meridionale del Waimea Canyon considerato il Grand Canyon delle Hawaii, sosta al Fern Grotto per un’escursione in battello sul fiume Wailua. Pernottamento in hotel. 


Giorno 6

KAUAI / KONA BIG ISLAND

Prima colazione in hotel. In mattinata restituzione dell’auto all’aeroporto di Lihue, e proseguimento nel primo pomeriggio per Kona - Big Island. Ritiro auto, e trasferimento libero in hotel: King Kamehameha Kona Beach Hotel da dove si potrà iniziare subito la visita guidando attraverso il villaggio di pescatori di Kailua, per poi continuare verso la City of Refugee. Pernottamento in hotel. 

Giorno 7

KONA 

Prima colazione in hotel. Intera giornata da dedicare alla visita del Volcano National Park, Lungo la strada si avrà l’opportunità di visitare alcune piantagioni di caffè e di noci Macadamia. Dopo aver visitato il parco si consiglia di visitare Hilo, la capitale dello stato delle Hawaii e Waimea. Pernottamento in hotel. 


Giorno 8

KONA

Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione. Pernottamento in hotel. 


Giorno 9

KONA/MAUI

Prima colazione in hotel. Nel pomeriggio restituzione dell’auto in aeroporto e partenza con un volo alla volta di Maui, arrivo all’aeroporto di Kahului ritiro auto, e percorrendo una meravigliosa strada panoramica di 28 miglia si arriverà in hotel.
Pernottamento in hotel.


Giorno 10

MAUI

Prima colazione in hotel. Oggi si consiglia un’escursione di mezza giornata sulla cima del vulcano dormente Haleakala che domina tutta la parte est dell’isola di Maui. Al rientro dall’escursione sull’Haleakala si potrà di proseguire la visita
alla scoperta dell’isola guidando fino ad Hana. Per la sera si consiglia una mini crociera con cena in partenza da Lahaina.


Giorno 11

Partenza da MAUI 

Prima colazione in hotel. Restituzione dell’auto in aeroporto e partenza del volo di rientro.