Aruba

L'isola è lunga 30 e larga 9 km, situata nel Mar dei Caraibi, a nord del Venezuela. Ha un territorio piuttosto pianeggiante con scarsi rilievi, scarsa vegetazione e con un clima soleggiato, situata sotto la fascia degli uragani  la rende un paradiso per i visitatori tutto l’anno: la temperatura media è di 28ºC con un clima secco e pochissimi giorni di piaggia. Oranjestad è la piccola capitale con chilometri di bianche spiagge incontaminate, la famosa Eagle Beach è considerata una delle 10 spiagge più belle del mondo. L’Arikok National Park, ricopre parte dell’isola, è un’incredibile riserva naturale, oltre ad essere il più grande parco nazionale dei Caraibi. Il suo paesaggio è desertico con una varietà di cactus, formazioni rocciose e animali tipici. Qui ci sono tra i migliori panorami di Aruba, con vista sull'Oceano dove le onde si infrangono sulla rocciosa costa Nord.



Divi Aruba All Inclusive

E' situato sulla meravigliosa spiaggia di Oranjestad, è un resort con un’atmosfera molto vivace, ideale per coppie e famiglie moltissimi gli sport e le attività: vela, windsurf, catamarano, kayak, tennis, beach volley, biciclette a disposizione degli ospiti, 4 piscine d’acqua dolce, centro fitness, e molto altro con animazione diurna e serale con musica dal vivo. Tutto incluso: tutti i pasti e gli spuntini durante la giornata a scelta tra dieci opzioni di ristorazione, bevande illimitate e otto bar. Cucina asiatica, messicana, caraibica con un ampia scelta di bevande, vini, liquori, birre. Il bar a bordo piscina Pelican con terrazza offre una splendida vista sull'oceano. Il Sandpiper Beach Bar serve piatti leggeri e cocktail durante tutto il giorno. La struttura ha 5 cinque tipologie di camera: garden view, beach side, pool view, ocean view e e oceanfront Lanai. Tutte dispongono di TV satellitare, aria condizionata, mini frigorifero, cassaforte digitale in camera, telefono, connessione Wi-Fi gratuita e patio o balcone. Le camere vista e fronte mare offrono splendide vedute sull’oceano. Dotato di un campo da golf a 9 buche con giochi d’acqua e bellissime lagune paesaggistiche.Il club di golf vanta due ristoranti tra i migliori ristoranti di Aruba: Mulligans Golf Cafe Bar & Restaurant e Windows dove si possono gustare le migliori bistecche e raffinati piatti di pesce.

Soggiorno Minimo 5 notti
Early Booking
15% di sconto Prenotazioni entro Dicembre 2017 Partenze dal 06 al 31 Marzo 2018
15% di sconto Prenotazioni entro Marzo 2018 Partenze dal 01 Aprile al 22 Dicembre 2018
Bambini gratuiti fino a 5 anni compiuti
Bambini da 6 a 17 anni con 2 adulti paganti una quota forfait sulla tariffa

Su richiesta Speciale Wedding Package per chi desidera sposarsi ad Aruba

Richiedi Disponibilità

Divi Tamarijn Aruba All Inclusive

Il resort è situato sul campo da golf a 2 minuti dalla spiaggia, fà parte della catena Divi e gli ospiti del Tamarijn Aruba possono anche accedere alle strutture del Divi Aruba, situato a pochi passi di distanza. Questo resort è ideale per le famiglie con bambini, le coppie in luna di miele, e per gli amanti dello sport. Le camere sono climatizzate e provviste di TV a schermo piatto con canali satellitari. Ogni camera dispone di set da stiro, bagno privato con asciugacapelli, WiFi gratuito. Il Tamarijn Aruba All Inclusive offre 10 opzioni ristorative, tra cui ristoranti e snack bar, 8 bar offrono bevande illimitate durante tutto il giorno. Animazione diurna e intrattenimento dal vivo la sera. A pagamento il campo da golf a 9 buche e il vicino casinò di Alhambra. Gli sport acquatici non motorizzati, tra cui windsurf, snorkeling e il noleggio biciclette sono disponibili gratuitamente.

Soggiorno Minimo 5 Notti
Early Booking
15% di sconto Prenotazioni entro Dicembre 2017 Partenze dal 06 al 31 Marzo 2018
15% di sconto Prenotazioni entro Marzo 2018 Partenze dal 01 Aprile al 22 Dicembre 2018
Bambini gratuiti fino a 12 anni compiuti
Bambini da 13 a 17 anni con 2 adulti paganti quota forfait sulla tariffa

Richiedi Disponibilità