Hawaii Fly & Drive

L'aria fresca e floreale delle isole si rinvigorirà, le tranquille e tiepide acque vi rinfrescherano, la naturale bellezza vi lascerà senza parole. Non c'è posto al mondo come le Isole Hawaii. Che sia la prima volta o l'ennesima di tante, un viaggio alle Hawaii sarà sempre unico nel suo genere. Le 6 isole offrono esperienze distinte per ogni singolo viaggiatore creando così ad ognuno il proprio viaggio ideale

I Vantaggi di viaggiare con noi:
- Trasferimento da/ per l' aeroporto in tutte le isole .
-Pernottamento in hotel di categoria turistica superiore con trattamento di pernottamento e prima colazione dove indicato 
- Bigliett aereo tra le isole
- Guida di lingua inglese nelle 4 isole 
- Visita guidata di Honolulu e di Pearl Harbor 
- Visita guidata di Waimeo e Fern grotta - pranzo escluso 
- Visita guidata di Volcano N.P. - pranzo escluso
- Visita guidata di Hana - pranzo escluso 

A COLPO d' OCCHIO

Giorno 1: ISOLA di OHAU e WAIKIKI
Giorno 2 e 3: OAHU
Giorno 4: OAHU / KAUAI
Giorno 5: KAUAI
Giorno 6: KAUAI/BIG ISLAND
Giorno 7: KONA BIG ISLAND
Giorno 8: BIG ISLAND ED I SUOI VULCANI
Giorno 9: KONA / MAUI
Giorno 10: MAUI
Giorno 11: Partenza 


Giorno 1

ISOLA DI OAHU E WAIKIKI

Arrivo all’aeroporto di Honolulu, dove verrete accolti dalla vostra guida con la tradizionale collana di fiori Hawaiiana, trasferimento all’hotel Hilton Waikiki Beach, ubicato nel cuore di Waikiki. Pomeriggio a disposizione e pernottamento in hotel.

Giorno 2

OAHU

Giornata a disposizione e pernottamento in hotel.

Giorno 3

OAHU

Dopo la prima colazione, partenza per la visita della città di Honolulu ed Arizona Memorial a Pearl Harbor.
Rimanente della giornata a disposizione, pernottamento in hotel.


Giorno 4

OAHU/KAUAI

Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto, partenza da Lihue-Kauai "the garden island" isola giardino, dove si giungerà dopo un breve volo, trasferimento in hotel: Courtyard by Marriot Kauai Beach Hotel. Pernottamento in hotel.


Giorno 5

KAUAI

Al mattino, partenza per la visita dell' estremità più ad ovest dell' isola per visitare il Waimea Canyon considerato il Grand Canyon del Pacifico, lungo il percorso si vedranno il Menahune Fishpond, Spouting Horn, Hananapepe Valley  ed il Captain Cook's Landing.
Serata a disposizione, con possibilità di cenare ad un "Luau", caratteristica cena buffet Hawaiiana. (cena non compresa). Pernottamento in hotel.

Giorno 6

KAUAI / KONA BIG ISLAND
A metà mattina trasferimento in aeroporto, partenza per Kona-Big Island, dove si giungerà dopo un breve volo, trasferimento all' albergo King Kamehameha's Kona Beach.
L' hotel è ubicato in una zona con molti negozi e ristoranti all' esterno del villaggio di Kailua, dove si giungerà in tempo utile per raggiungere il molo ed assistere al rientro delle barche per la pesca d' altura con il loro carico di Marlin e Sailfish.
Serata a disposizione, pernottamento in hotel.

Giorno 7

KONA  BIG ISLAND 

Giornata a disposizione e pernottamento in albergo

Giorno 8

BIG ISLAND ED I SUOI VULCANI 
Intera giornata dedicata alla visita di Big Island.
Tra i punti d'interesse troviamo: la visita ad una piantagione di caffè (dove viene coltivato il Kona coffee, pregiata qualità di caffè), una piantagione di noci macadamia, dopo di che si giungerà al Volcano National Park, dove si avrà modo di visitare le zone delle vecchie colate laviche insieme alle più recenti.  è prevista una fermata per il pranzo, normalmente lungo il Kilauea Crater Rim (il pranzo non è compreso).
Serata a disposizione e pernottamento in hotel. 

Giorno 9

KONA/MAUI

Dopo la mattinata a disposizione trasferimento all' aeroporto di Kona per la partenza alla volta di Kahului - Maui, trasferimento all' hotel Kaanapali Beach Hotel ubicato nella rinomata zona di Kaanapali. Serata a disposizione e pernottamento in hotel.

Giorno 10

MAUI

Partenza di buon' ora per la fantastica escursione ad Hana (il pranzo non è compreso ).
Serata a disposizione e pernottamento in hotel.

Giorno 11

Partenza  
Trasferimento in aeroporto.

I posti che Vedrai

Maui