Florida discovery

Florida Discovery - 10 giorni - 9 notti - da Miami

Partenze 2017:
14 Maggio
11 Giugno
09, 30 Luglio
06 Agosto
03 Settembre 
01 Ottobre
05 Novembre
03 Dicembre 

Partenze 2018:
7 Gennaio
4 Marzo 

Accompagnatore locale parlante italiano


1 - MIAMI BEACH 
Arrivo all'aeroporto di Miami e trasferimento libero in hotel.

2 - MIAMI BEACH 
Prima colazione continentale e pernottamento in hotel. Mezza giornata visita della citta': South Beach, Downtown, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana. Pomeriggio a disposizione. 

3 - MIAMI BEACH - KEY WEST
Prima colazione continentale in hotel. 
8.15 incontro con l'accompagnatore e partenza in pullman verso sud per Key West. Pomeriggio libero a disposizione per girare l'isola in proprio. SIstemazione e pernottamento al Fairfield Inn & Suites o similare.

4 - KEY WEST - EVERGLADES - SARASOTA
Partenza da Key West verso Nord. Si percorrera' il "Tamiami Trail" fino a giungere a Everglades N.P., regione subtropicale acquatica abitata da alligatori, uccelli rari, mangrovie e fiori insoliti. Corsa con l'Everglades Airboat sul "fiume d’erba". Proseguimento del viaggio verso Sarasota dov'e' previsto il pernottamento al Sandcastle Resort.

5 - SARASOTA 
Giornata a disposizione per attivita' balneari e relax. Pernottamento in hotel. 

6 - SARASOTA - TARPON SPRINGS - HOMOSASSA SPRINGS - CRYSTAL RIVER 
Partenza verso nord, lungo il percorso si affettuera' una sosta alla cittadina di Tarpon Springs, tipico villaggio Greco sulla costa Occidentale della Florida famoso per le sue spiagge tranquille e le sue spugne naturali. Si proseguira' verso l'Homossassa Springs State Park per visitare le fonti di acqua naturale. Previsto il pernottamento al Plantation on Crystal River o similare.

7 - CRYSTAL RIVER - SEA WORLD - ORLANDO 
Partenza di prima mattina in direzione Orlando, lungo il percorso si effettuera' una sosta al Sea World (opzionale) prima di giungere ad Orlando dov'e' previsto il pernottamento al Crowne Plaza Universal o similare.

8 - ORLANDO
Intera giornata libera a disposizione per la visita individuale dei parchi di divertimento. Pernottamento in hotel.

9 - ORLANDO - FORT LAUDERDALE
Partenza verso sud in direzione Fort Lauderdale, la Venezia d'America con tutti i suoi canali di acqua. Visita della cittadina e crociera a bordo di una River Boat. Pomeriggio libero a disposizione per le attivita' locali. Pernottamento al B Ocean Resort o similare.

10 - FORT LAUDERDALE - MIAMI
Mattinata libera a disposizione. Nel pomeriggio proseguimento per Miami aeroporto.